Collabora con noi!

In questa sezione trovi tutte le informazioni sulle posizioni aperte, sul Servizio Civile Nazionale, sui tirocini e sul volontariato per i nostri servizi e attività.

Compila il form alla fine della pagina per inviarci la tua candidatura, specificando i tuoi dati e spuntando la casella corrispondente alla motivazione della candidatura.

ATTENZIONE: prima di compilare il form controlla le eventuali posizioni aperte e le richieste di collaborazione!

Posizioni aperte e possibilità di collaborazione nei nostri servizi:

Al momento non ci sono posizioni aperte.

Arci Solidarietà Onlus partecipa a Bandi di Enti pubblici e privati per la realizzazione di servizi nei quali sono richieste figure professionali specifiche quali psicologi, educatori professionali, assistenti sociali con comprovata esperienza nell’ambito del lavoro socio-educativo. Se vuoi comparire nella nostra shortlist per la presentazione di Bandi, inviaci una tua candidatura, spuntando la casella “Candidatura senza posizioni aperte” e indicando nella breve descrizione il tuo titolo di studi e la tua esperienza nei nostri settori principali. Se il tuo profilo coincide con ciò che cerchiamo, ti contatteremo per chiederti il CV da inserire nelle nostre shortlist per la partecipazione a Bandi.

Grazie!

Consulta l’elenco dei nostri progetti.

FORM CANDIDATURE*:

* Compilando il form e cliccando su “Invia” si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Arci Solidarietà Onlus utilizzerà i dati esclusivamente per ricontattare il candidato: non diffonderà a terzi i dati a meno di un’autorizzazione esplicita del titolare degli stessi. E’ possibile integrare, modificare o chiedere l’eliminazione dei dati dagli archivi di Arci Solidarietà Onlus inviando una mail all’indirizzo solidarietalazio@arci.it.