A Palazzo Valentini la proiezione di “Be my voice”

Il 15 marzo alle 9.30 a Palazzo Valentini, presso la Sala Di Liegro, a Roma si terrà la proiezione di “Be my voice” della regista iraniana naturalizzata svedese Nahid Persson Sarvestani promossa da Arci Solidarietà, UCCA (Unione dei Circoli Cinematografici Arci di cui facciamo parte) e Ponte Donna in collaborazione con Città metropolitana di Roma Capitale.

Il documentario racconta la vera storia della giornalista e attivista Masih Alinejad e rappresenta, in continuità con le iniziative relative alla Giornata internazionale dei diritti della donna, un’occasione di riflessione sulla condizione femminile in Iran e nel mondo.

Interverranno Patrizia Fiocchetti, nostra operatrice e esperta di Iran, Carla Centioni, presidente di Ponte Donna e Tiziana Biolghini; consigliera comunale di Roma e della Città metropolitana. Introduce Diletta Alese del Gruppo Donne + di Arci Solidarietà.

All’evento, aperto al pubblico e gratuito, saranno presenti le/ai partecipanti dei nostri progetti di accoglienza.
Un’occasione per ricordare che la rivendicazione dei diritti delle donne è un tema che deve andare oltre i riflettori della giornata dell’8 marzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.